Premio Theodor Rawyler 2020

Il Festival TenDance, diretto da Danila Blasi e Ricky Bonavita, organizzato da Rosa Shocking, dà il via alla terza edizione del Premio TenDance, da quest'anno denominato Premio Theodor Rawyler, in memoria di uno degli ideatori e promotori di questo festival, prematuramente scomparso lo scorso anno.
Il premio ha lo scopo di promuovere e sostenere la produzione e la diffusione di progetti originali nell’ambito della danza contemporanea, favorendo il lavoro di artisti emergenti.
Il premio intende individuare 5 progetti, destinati ad evolversi in spettacoli di danza, fra i quali la giuria sceglierà il vincitore che otterrà un contributo alla produzione, l'inserimento del progetto compiuto in prima assoluta nella programmazione del Festival TenDance 2021 e l'inserimento di una data nella programmazione 2021 di TWAIN Centro di produzione danza Regione Lazio

Tutte le proposte dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 agosto 2020

© 2020 Ass.Cult. Rosa Shocking - Via dei Prati Fiscali 215 - 00141 Roma - P.I. 07636041001
CONTATTI | PRIVACY POLICY
Powered by Sitoperte.com & Joomla-sitiweb.com
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Maggiori Informazioni Ok Declina