Finalisti del Premio Theodor Rawyler 2022

Finalisti del Premio Theodor Rawyler 2022

La quinta edizione del PREMIO THEODOR RAWYLER creato in memoria di uno dei fondatori e direttori del Festival, ha lo scopo di promuovere e sostenere la produzione e la diffusione di progetti originali nell'ambito della danza contemporanea favorendo il lavoro di artiste e artisti emergenti. Il vincitore del premio verrà proclamato il primo giorno del Festival, 23 maggio 2022 alle ore 12.00.
Tra le numerose proposte arrivate la direzione artistica ha individuato 5 progetti destinati ad evolversi in spettacoli di danza, fra i quali la giuria sceglierà il vincitore, che otterrà un contributo alla produzione, l'inserimento del progetto compiuto in prima assoluta nella programmazione del Festival Tendance 2023 e l'inserimento del progetto nella programmazione 2023 di TWAIN Centro Produzione Danza Regione Lazio.
La giuria è composta da: Ricky Bonavita (Dir. Art. Festival Tendance), Selina Bassini (Cantieri Danza - Anticorpi XL), Roberta Nicolai (Teatri di Vetro - Triangolo Scaleno Teatro), Valentina Marini (Fuori Programma Festival - Orbita), Isabella Di Cola (ATCL Lazio), Loredana Parrella (Festival Direzioni Altre), Maurizia Settembri (Fabbrica Europa).

Progetti Finalisti


Francesco A. Leone
Carezza

S DANCE COMPANY
The Winner

LineOut Dance Company
Comfort Zone

IVONA
T.R.I.P.O.F.O.B.I.A.

Capanna / Carulli / Scappa
Tracce | Looking for a place to die

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.