Finalisti del Premio Theodor Rawyler 2021

Finalisti del Premio Theodor Rawyler 2021

Quarta edizione del premio TenDance, dallo scorso anno denominato Premio Theodor Rawyler, in memoria di uno degli ideatori e promotori di questo festival. Il premio ha lo scopo di promuovere e sostenere la produzione e la diffusione di progetti originali nell’ambito della danza contemporanea, favorendo il lavoro di artisti emergenti. Tra le numerose proposte arrivate la direzione artistica ha individuato cinque progetti destinati ad evolversi in spettacoli di danza, fra i quali la giuria sceglierà il vincitore, che otterrà un contributo alla produzione, l’inserimento del progetto compiuto in prima assoluta nella programmazione del Festival Tendance 2022 e l’inserimento di una data nella programmazione 2022 di TWAIN Centro Produzione danza Regione Lazio.
La giuria è composta da Alessandro Pontremoli, Rossella Battisti, Donatella Bertozzi, Paolo Brancalion, Isabella Di Cola, Loredana Parrella. 
I finalisti si esibiranno il 21 ottobre ore 18.00 presso OperaPrima Teatro di Latina all'interno del festival TenDance 2021.

Progetti Finalisti 2021


Fresh oranges into the ocean, coreografia di Silvia Giordano
Iperuranio: the long and the short of it, coreografia di Federica Esposito
Another with you, Vidavè Crafts, coreografia di Noemi Dalla Vecchia e Matteo Vignali
Hikikomori (un solo per 4), Hunt CDC, coreografia di Leonardo Carletti
Il fruscio delle stelle del mattino, Mechanical Monkeys, coreografia Simone Maier
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.