Menu

DANIELE NINARELLO / NON(LEG)AZIONI

SABATO 18 NOVEMBRE ORE 21,00 / LATINA OPERAPRIMA TEATRO

 

Ideazione e Danza: Daniele Ninarello
Musica: Sharon Isbin Liuto Suites J.S.Bach
Con il sostegno di: Regione Piemonte, Ministère de la culture et de la communication (DRAC Languedoc-Roussillon, Provence-Alpes-Côte d’Azur, Rhône-Alpes), Régions Provence-Alpes-Côte d’Azur, Rhône-Alpes, Réseau en scène Languedoc-Roussillon (soutenu par la DRAC et la Région Languedoc-Roussillon), NACRe Rhône-Alpes, l’ARCADE Provence-Alpes-Côte d’Azur, et ouvert à la Collectivité Territoriale de Corse.
Co-produzione e sostegno di: MosaicoDanza / Festival Interplay.
Con la collaborazione di: Associazione Artemovimento / Festival Insoliti. Creazione Selezionata per: CDC- Les Hivernales Avignon 2011 100% Danse "Quand les régions s'en mêlent..."

 

Non(leg)azioni è un progetto di atti improvvisativi in diversi luoghi e diverse situazioni, dove il corpo si organizza nella sua architettura e in quella dello spazio per trovare nuove forme e direzioni senza alcun intento al racconto. Unico fine è quello di aprirsi una via al possibile sconosciuto, assecondando ogni inclinazione per una giustezza della Figura Corporea.

 

Daniele Ninarello
Dopo aver frequentato la RDA, danza con coreografi internazionali e a fianco di musicisti e compositori di fama internazionale. Dal 2007 presenta le sue creazioni in diversi festival nazionali ed internazionali. Dal 2010 le sue produzioni entrano a far parte della rete “Anticorpi XL” in Italia e all'estero grazie ai progetti Les Reperages e Dance Roads, sostenuti da Mosaico Danza Festival Interplay. È vincitore della menzione DNA Romaeuropa Festival al Premio Prospettiva Danza 2012 e nel 2013 è per la seconda volta finalista al “Premio Equilibrio Roma”. KUDOKU, realizzata con il musicista Dan Kinzelman, debutta nel 2016 alla BIENNALE DANZA di Venezia ed è selezionata per AEROWAVES TWENTY17. STILL la nuova produzione riceve nel 2016 il Premio Prospettiva Danza. Il progetto STILL Body Experience with Digital Brain vince il bando “ORA! linguaggi contemporanei_produzioni innovative” della Compagnia di San Paolo.

 

 


DANIELE NINARELLO / NON(LEG)AZIONI

SABATO 18 NOVEMBRE ORE 21,00
LATINA / OPERAPRIMA TEATRO Via dei Cappuccini 30
NON(LEG)AZIONI / DELTA0, TUTTI E DUE GLI SPETTACOLI DELLA SERATA: INTERO €10 / RIDOTTO* €7
INFO E PRENOTAZIONI +39 333 2062996
*Riduzione valida per gli under 26, gli over 65 e gli allievi delle scuole di danza

contentmap_plugin
© 2016 Ass.Cult. Rosa Shocking - Via dei Prati Fiscali 215 - 00141 Roma - P.I. 07636041001 | CONTATTI | Powered by SitoPerTe.com 
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Maggiori Informazioni Ok Declina