Menu

DANIELE NINARELLO / DELTA0

SABATO 18 NOVEMBRE ORE 21,00 / LATINA OPERAPRIMA TEATRO

 

Di: Daniele Ninarello e Adriano De Micco
Danza: Daniele Ninarello
Live Music: Adriano De Micco
Produzione: CodedUomo

 

C’è un punto in cui suono e corpo si influenzano e interagiscono. Gli intervalli di tempo che intercorrono tra le due sorgenti e il loro punto di incontro vengono qui chiamati Delta. Talvolta questi intervalli si restringono fino a creare una simultaneità delle due sorgenti. In queste occasioni Delta tende a Zero e in Delta Zero vi è la magia di due corpi mossi da una stessa sorgente.

 

Daniele Ninarello
Dopo aver frequentato la Rotterdam Dance Academy, danza con coreografi internazionali e a fianco di musicisti e compositori di fama internazionale. Dal 2007 presenta le sue creazioni in diversi festival nazionali ed internazionali. Dal 2010 le sue produzioni entrano a far parte della rete “Anticorpi XL” in Italia e all'estero grazie ai progetti Les Reperages e Dance Roads, sostenuti da Mosaico Danza Festival Interplay. È vincitore della menzione DNA Romaeuropa Festival al Premio Prospettiva Danza 2012 e nel 2013 è per la seconda volta finalista al “Premio Equilibrio Roma”. KUDOKU, realizzata con il musicista Dan Kinzelman, debutta nel 2016 alla BIENNALE DANZA di Venezia ed è selezionata per AEROWAVES TWENTY17. STILL la nuova produzione riceve nel 2016 il Premio Prospettiva Danza. Il progetto STILL Body Experience with Digital Brain vince il bando “ORA! linguaggi contemporanei_produzioni innovative” della Compagnia di San Paolo.

 

Adriano De Micco
Compositore e musicista, percussionista e trainer. Ideatore e conduttore TUTTOSUONA Atelier Musicale Riciclo Creativo. Sperimenta formule laboratoriali incentrate sull'utilizzo di strumenti musicali e oggetti di uso comune, che integra in differenti performance artistiche e collettive. Ha collaborato in progetti e produzioni musicali, cinematografiche e teatrali con enti, realtà formative, registi, attori, musicisti e coreografi.

 


DANIELE NINARELLO / DELTA0

SABATO 18 NOVEMBRE ORE 21,00
LATINA / OPERAPRIMA TEATRO Via dei Cappuccini 30
NON(LEG)AZIONI / DELTA0, TUTTI E DUE GLI SPETTACOLI DELLA SERATA: INTERO €10 / RIDOTTO* €7
INFO E PRENOTAZIONI +39 333 2062996
*Riduzione valida per gli under 26, gli over 65 e gli allievi delle scuole di danza

contentmap_plugin
© 2016 Ass.Cult. Rosa Shocking - Via dei Prati Fiscali 215 - 00141 Roma - P.I. 07636041001 | CONTATTI | Powered by SitoPerTe.com 
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Maggiori Informazioni Ok Declina