Menu

ROBERTO CASTELLO - ANDREA COSENTINO / COREOCABARET RICOSTITUENTE (studio)

VENERDÌ 24 NOVEMBRE ORE 18,00 / LATINA MUSEO DUILIO CAMBELLOTTI

 

Primi studi per una nuova creazione 2017/2018
Un progetto di: Andrea Cosentino e Roberto Castello
TenDance17 ospita i due artisti in residenza dal 20 al 23 novembre presso Operaprima Teatro di Latina

 

Dopo Trattato di economia, Cosentino e Castello intraprendono una nuova impresa: quella di fondare, non un partito o un movimento - che non sarebbe affatto originale - bensì un vero e proprio stato indipendente. Uno stato fondato su principi costituenti radicalmente rivoluzionari che, allo scadere dei 70 anni della costituzione Italiana, possa dare forma concreta ad una nuova concezione della convivenza civile.

 

Roberto Castello
Coreografo, danzatore, docente di arti perfomative,protagonista della scena di danza contemporanea da trenta anni, più volte Premio Ubu con le sue opere, è direttore di ALDES, che riunisce alcuni tra gli autori italiani di danza più significativi, e curatore di SPAM! rete per le arti contemporanee, progetto che ospita residenze, una programmazione multidisciplinare di spettacoli, workshop, attività didattiche, incontri, mostre.

 

Andrea Cosentino
Attore, autore, comico e studioso di teatro. E' inventore, proprietario, conduttore e conduttrice unico/a di Telemomò, a televisione autarchica a filiera corta. Tra i suoi spettacoli Antò le Momò-avanspettacolo della crudeltà, Primi passi sulla luna, Not here not now e (in collaborazione con Roberto Castello) Trattato di economia. Il suo ultimo lavoro è KOTEKINO RIFF - esercizi di rianimazione reloaded.

 


ROBERTO CASTELLO - ANDREA COSENTINO / COREOCABARET RICOSTITUENTE (studio)

SABATO 25 NOVEMBRE ORE 21,00
LATINA / MUSEO DUILIO CAMBELLOTTI Piazza S. Marco, 1
INGRESSO GRATUITO
INFO E PRENOTAZIONI +39 333 2062996

contentmap_plugin
© 2016 Ass.Cult. Rosa Shocking - Via dei Prati Fiscali 215 - 00141 Roma - P.I. 07636041001 | CONTATTI | Powered by SitoPerTe.com 
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Maggiori Informazioni Ok Declina