Menu

ERSILIADANZA / CAPPUCCETTO ROSSO

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE ORE 10,00 / PRIVERNO TEATRO COMUNALE

 

Coreografia e regia: Laura Corradi
Creato con: Midori Watanabe e Alberto Munarin
Musiche originali di: Fabio Basile
Assistente alla coreografia: Midori Watanabe
Disegno luci: Alberta Finocchiaro
Direttore organizzativo: Augusto Radice
Produzione: Ersilia - Centro Veneto Promozione Nuova Danza e Spettacolo
Con il sostegno di: Mibact - Dipartimento dello Spettacolo, Regione del Veneto - Arco

 

Questo Cappuccetto Rosso nasce dal desiderio di dare nuovi significati ad una delle fiabe europee più antiche e raccontate di tutti i tempi. Nasce anche da una “voglia” personale di sentirmi un poco Cappuccetto per allontanarmi dalla strada maestra e inoltrarmi in un bosco di possibili soluzioni, senza perdere l'orientamento e i significati simbolici che fanno parte da sempre di questa bellissima fiaba. Attraverso i due personaggi, cerco soluzioni diverse per raccontare che ci si può anche allontanare dalla strada conosciuta, bisogna però essere pronti ad affrontare le incognite di una strada più difficile che, come il percorso di un'esistenza sempre disseminata di insidie, riserva per tutti, bambini e adulti, sorprese belle e brutte. (Laura Corradi)

 

ErsiliaDanza
Viene fondata nel 1988 da Laura Corradi, danzatrice e coreografa formatasi in Francia, con Carolyn Carlson, in Germania sotto la direzione artistica di Pina Bausch. Da allora le produzioni di ErsiliaDanza sono ospitatee coprodotte dai maggiori teatri e festival della danza italiani ed internazionali. Oggi Ersiliadanza è una compagnia di produzione che svolge la sua attività con il sostegno del Mibac, della Regione del Veneto, del Comune e della Provincia di Verona.

 

 


ERSILIADANZA / CAPPUCCETTO ROSSO

SPETTACOLO PER L'INFANZIA
GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE ORE 10,00
PRIVERNO / TEATRO COMUNALE Via Domenico Marzi
BIGLIETTO UNICO €5
INFO E PRENOTAZIONI +39 333 2062996
*Riduzione valida per gli under 26, gli over 65 e gli allievi delle scuole di danza

contentmap_plugin
© 2016 Ass.Cult. Rosa Shocking - Via dei Prati Fiscali 215 - 00141 Roma - P.I. 07636041001 | CONTATTI | Powered by SitoPerTe.com 
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Maggiori Informazioni Ok Declina