Menu

MARTINA LA RAGIONE / I ALWAYS WANTED TO BE

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE ORE 18,30 / PRIVERNO TEATRO COMUNALE

 

Coreografia: Martina La Ragione
Regia: Gilles Toutevoix
Con: Martina La Ragione
Disegno luci: Gilles Toutevoix
Produzione: DéjàDonné

 

“Come and touch me come and touch me now so I know that I’m not there…”
Una pulsazione continua tra il corpo, il suono e lo spazio scenico; la potenza del rock’n’roll, come una forza esterna, domina la danzatrice permettendole di fuggire da se stessa. Questo solo è ispirato a Kim Gordon, ai testi e alla musica sperimentale di Sonic Youth. Giocando con linee, angoli e prospettive, il corpo esplora la sua capacità di scolpire un nuovo luogo scenico, immaginario, permettendo al sogno di diventare realtà.
Modi di essere.
Non essere.
Fare.
Non fare.
Dire.
Mai dire.

 

Martina La Ragione
Dal 1993-1997 danza in tutte le produzioni della C.ia TIR Danza di Modena, diretta da Teri Weikel e poi con Carolyn Carlson nella C.ia Biennale di Venezia. Crea "Soloperdue" e "Long Necked Chicken" che ha danzato in Italia e all'estero e "I sold my furcoat" presentato all'interno del progetto Choreoroam. Dal 2009 è parte della C.ia Déjà Donné partecipando a tutte le produzioni. Nel 2011 vince, insieme a Valentina Buldrini, il "Premio Equilibrio" con il duo "Will”.

 

 


MARTINA LA RAGIONE / I ALWAYS WANTED TO BE

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE ORE 18,30
PRIVERNO / TEATRO COMUNALE Via Domenico Marzi
BIGLIETTO UNICO €5
INGRESSO GRATUITO (per i partecipanti ai laboratorio di Martina La Ragione)
INFO E PRENOTAZIONI +39 333 2062996

contentmap_plugin
© 2016 Ass.Cult. Rosa Shocking - Via dei Prati Fiscali 215 - 00141 Roma - P.I. 07636041001 | CONTATTI | Powered by SitoPerTe.com 
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Maggiori Informazioni Ok Declina