Menu

Chi Siamo

ROSA SHOCIKNG è un’associazione di promozione e diffusione di cultura contemporanea, capace di realizzare e gestire progetti artistici legati allo spettacolo dal vivo che fornisce servizi di comunicazione e di organizzazione, gestione, logistica e supporto amministrativo per compagnie in tourneè, stagioni teatrali, rassegne e festival. ROSA SHOCKING ha cambiato denominazione il 6 aprile 2016. Fino a quel momento e dal 2003 il suo nome è stato 369gradi – centro diffusione cultura contemporanea.

L’associazione è supportata dal 2012 Mibact nella realizzazione di TENDANCE, Festival di danza contemporanea nella provincia di Latina e per le annualità 2014 e 2015 anche dalla Regione Lazio. Negli anni passati ha collaborato con la Provincia di Roma per Attacchi Di Core I e II ED progetto di diffusione della danza nella provincia di Roma coordinato dal CORE Coordinamento Arti Performative Del Lazio e con il Comune di Roma nell’ambito dell’organizzazione e della promozione della Rassegna Testi e Testimoni, Incontri per riscoprire libri e storie voluta dall’Assessorato alle Politiche Culturali, in collaborazione con Biblioteche di Roma, Zetema e le associazioni della Casa della Memoria e della Storia di Roma.

L’attività dell’associazione ha sempre spaziato dalla danza al teatro lavorando con realtà di tutta Italia: per la gestione della comunicazione di Find Festival Internazionale Nuova Danza edizione a cura dell’Asmed di Cagliari, nell’organizzazione del Roadshow del Edimburgh Fringe Festival Spoleto con il contributo del Comune di Spoleto, nella direzione organizzativa del Festival dei Centri Storici della Valle del Farfa - 9a ed. Provincial di Rieti, per Il Corpo Sottratto Festival delle arti performative diretto da Maurizio Saiu a Cagliari. Sono moltissimi i nuclei artistici e gli spazi con i quali ha lavorato in questi 13 anni: Società di produzione riconosciute dal Mibact e dalle regioni di appartenenza, Festival multidisciplinari,e Teatri appartenenti all’intero tessuto nazionale.

© 2016 Ass.Cult. Rosa Shocking - Via dei Prati Fiscali 215 - 00141 Roma - P.I. 07636041001 | CONTATTI | Powered by SitoPerTe.com 
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Maggiori Informazioni Ok Declina